il cielo è sempre più blu | LdC bellavita | viaggi

Viziare i blogger è cosa buona e giusta.

20 Dicembre 2012

Travel is the only thing you buy that makes you richer.

Come vi anticipavo, ho fatto un paio di viaggetti prenatalizi. Il primo, di cui avete già letto, è stato una toccata e fuga ai Mercatini di Natale dell’Alto Adige mentre il secondo è durato un po’ di più e mi ha vista partecipare a DonnaèWeb a Pietrasanta, nonché pernottare fuori casa assieme al team GGDBologna e alle wonder ladies di SmartWomenItaly. Lo storytelling della giornata e del progetto l’ha svolto meglio Francesca Sanzo ed è a lei che umilmente vi rimando.

Eravamo tutte ospiti (!!!) della catena Best Western a Forte dei Marmi che non so se avete presente, ma il mare d’inverno è come un film in bianco e nero visto alla tivù.
(cioè, deprime)
(e invece…)

La suddetta catena, evidentemente, sa molto bene cosa serve a una ragazza quando viaggia, tant’è che ne ha fatta una vera e propria bandiera che risponde al nome di “Love Promise” e cioè un super trattamento dedicato presso una selezione di strutture che offrono servizi speciali dedicati alle donne che viaggiano per lavoro o per vacanza, sole o con le amiche. Per quanto mi riguarda ciò è consistito in: corner con tisane, bollitore, Nescafè (di cui son ghiotta, per non dire dipendente), un sacco di “chicche” per il mio benessere, trucco, strucco e parrucco: di sicuro un warm welcome che non dimenticherò facilmente (coadiuvato dai 13 gradi contro i -3 di Bologna, che non guastavano) e che ha reso il mio/nostro week end davvero speciale, alla faccia del mare d’inverno. Come vedete dalla foto mi sono anche fatta la piastra ai capelli, per dire la comodità che non ho neanche nel bagno di casa mia.

Poi la mattina successiva volevo andare al famoso Mercatino di Forte dei Marmi ma il tempo tiranno non me l’ha permesso. Da donna pragmatica quale sono ho rimediato con (ben!) due borse in uno dei miei franchising preferiti, alla faccia della crisi ;P

LdC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.