amici e balotta | LdC bellavita

Poi non dite che non avviso: prossima GGD a Bologna.

22 Febbraio 2013

La nostra associazione ha uno scopo ben preciso: la promozione della Rete come driver di democrazia, libertà e cultura. Ogni anno portiamo avanti tante iniziative che mirano a questo obiettivo comune, grazie anche alla vostra partecipazione, impegno e voglia di collaborare.

Il 2013 sarà un anno importante per la nostra associazione e per questo abbiamo pensato di discuterne con tutti voi che da tempo seguite le nostre attività, rendendovi i protagonisti del dibattito.

Il 27 febbraio alle 19:30 presso La Scuderia in Piazza Verdi 2, organizziamo un apericena proprio con l’obiettivo di raccogliere da tutti voi input e idee per quelli che saranno i progetti da realizzare insieme nel corso di questo nuovo anno.

QUI è possibile iscriversi, con la solita formula (Geek Boys devono essere invitati da una Geek Girl indicando il nome della stessa, ad es Marco Rossi +1Sara Bianchi)
Eventbrite - Brainstorming e Tesseramento 2013 GGD Bologna
Un appuntamento informale quindi per cercare nuovi spunti da trasformare poi in progetti concreti.

Ognuna di voi durante la nostra GGD12 potrà raccontare che tipo di progetto vorrebbe vedere sviluppato sul nostro territorio, offrendo così non solo basi sulle quali poterci confrontare insieme ma anche esempi di cosa i nostri associati reputano attività importanti per il bene della collettività.

Per partecipare all’incontro sarà richiesta una donazione minima di 10 euro, corrispondente al tesseramento obbligatorio per sottoscrivere la nuova tessera GGDBologna 2013 , e che servirà alla nostra associazione per implementare i progetti nel corso dell’anno. Insieme alla tessera, con la medesima quota, noi GGD saremo liete di offrirvi anche un buffet, per accompagnare le nostre chiacchierate con del buon cibo.

Vi aspettiamo quindi il 27 febbraio con tante idee da mettere sul tavolo e discutere insieme. Non mancate!

Team GGD Bologna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.