varie ed eventuali

Concorsi, calcio e altre amenità.

20 Febbraio 2013

Il calcio è quella cosa che anche se non vuoi ti prende lo stesso, me ne sono resa conto quando, per lavoro, ho cominciato a seguire la squadra della mia città e un po’ mi sono lasciata conquistare dalle loro “gesta”. In realtà il povero Bologna è una squadra con dei problemi giganteschi e un’amministrazione che fa acqua da tutti i buchi, ma alla fine il campanilismo è campanilismo e ci si può fare proprio poco anche se lo si segue, diciamo, solo per motivi professionali.

Ecco perché non posso non comunicarvi subito un concorso interessante, ma occhio, vale solo se siete ggggiòvani e se avete la tariffa TIM Young: fino al prossimo 5 maggio 2013 potrete partecipare a TIM YOUNG IL PROTAGONISTA SEI TU, organizzato da Telecom Italia e potreste  addirittura diventare il protagonista degli spot che vanno in onda proprio durante le partite della Serie A Tim. TIM Young

Cosa dovete fare? Innanzitutto, come vi dicevo sopra, rispondere alle caratteristiche necessarie, dopodiché caricare una vostra foto attraverso lapp di Facebook o attraverso il sito del concorso e poi ovviamente farvi votare da tutti quelli che conoscete, come se non ci fosse un domani!

Ma un domani ci sarà e, se sarete meritevoli, anche noi comuni mortali che andiamo allo stadio a lavorare potremo vedere i vostri bei faccioni farci ciao ciao dai megaschermi. Per quanto mi riguarda, pur essendo cliente Tim dal lontano 1994 col mio primo TACS, diventato poi nel 1998 GSM (certo che potrebbero darmi il titolo direttamente ad honorem), non posso rientrare nei canoni del regolamento, altrimenti vi toccherebbe votare la mia bella foto con su l’auricolare modello Ambra di Non è la Rai… vi risparmio la fatica, ma non questo orrore (diciamo che la cuffia non dona a nessuno, tanto meno a me).

Ricordate quindi che se il vostro ego si vuole spingere là fin dove nessun tifoso è ancora arrivato e partecipare quindi agli spot TIM in onda durante le partite della Serie A TIM, su SKY e su Mediaset Premium, non dovete fare altro che iscrivervi in fretta.

Se volete ascoltarmi, invece, ogni domenica sono qui.

LdC

Articolo sponsorizzato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.