varie ed eventuali

Oggi vi parlo di Work Wide Women, social network per talenti femminili.

28 Ottobre 2013

www1Un po’ perché nell’ultimo anno ho esplorato nuove dimensioni del lavoro, mettendomi spesso alla prova; un po’ perché da ogni prova sono uscita più forte e preparata di prima; un po’ perché è da un bel pezzo che sostengo l’emancipazione delle donne attraverso i new media; un po’ perché io stessa sto cercando una strada che mi porti a diventare quello che voglio davvero essere da grande… un po’ perché Linda Serra è una grande amica e una grande donna… oggi voglio parlarvi del social network Work Wide Women.

Build your network
Increase your skills
Improve your life

www2Sono i tre passi che il progetto di Linda si prefigge come obiettivo per tutte le donne che desiderano creare, oppure consolidare, la propria figura professionale e la propria rete di competenze e conoscenze.

Dalla pagina Facebook: Work Wide Women è un social network dedicato alla crescita dei talenti femminili. Principale obiettivo è costruire un grande network di donne, perchè il networking è il miglior mezzo per condividere e scambiare le reciproche competenze. Lo scambio e la condivisione sono punto di partenza e di arrivo per diventare professioniste migliori e leader di domani.www3

Registrati, localizzati sulla mappa e inizia a costruire il tuo network!

Allora cosa aspettate? Il progetto è nella sua versione Beta, ma siamo già una bella comunità (ovviamente ci sono anche io)… che ne dite, ci vediamo lì?

LdC

Only registered users can comment.

  1. Noi ci conosciamo gia”indirettamente” tramite le Vipere.
    Oggi ho letto un tuo commento in cui dicevi di avere un blog quindi sono venuta a vederlo (come pure ho già fatto con quello di Charlotte che leggo sempre), così ho cominciato a spulciare e a leggiucchiare. Mi piace l’idea di blog che, tu e char, avete: un piccolo spazio vitale, una specie di diario segreto evoluto.
    Insomma sono capitata su questo post, o questo post è capitato a me … sono in un momentaccio della mia vita: ho e non ho un lavoro, sono a un giro di boa, niente sembra incastrarsi e tutto sembra dipendere da questo benedetto lavoro! Beh, diciamo che sono combinata davvero male … ma ho letto questo post e, mi sono convinta: costruisci, accresci e migliora! mi sono iscritta al work wide woman perchè in questo momento ho bisogno di sentire che c’è qualcosa da fare, c’è qualche speranza di poter fare di ciò che ci piace un lavoro.
    Grazie, grazie davvero

  2. Bravissime entrambe ragazze! In ogni fase della propria vita professionale, l’imperativo è sempre AGIRE. Ci sono giri di boa, ci sono fasi catartiche o qualche stop imprevisto… ma investire su noi stesse è sempre la soluzione migliore. Spero che questo nuovo social network vi porti tanta fortuna… io ne ho già tanta a conoscere e collaborare con la sua fondatrice che, credetemi, è una persona speciale!
    Ciao ciao :)

  3. Ciao Daniela, grazie per il tuo post.
    In questo periodo sono spesso le volte in cui mi sento piccola, ma per fortuna le grandi donne, non
    te e le altre ragazze del team, mi sostenente e mi incoraggiate sempre.
    Questo progetto è una grande,immensa avventura…la più grande della mia vita e voi mi date forza e fiducia.
    Leggere questo tuo post non sai quanto mi faccia bene :)
    Grazie Dani che ti lovvo lo sai da tempo <3
    linda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.