varie ed eventuali

#Alziamoiltasso con Widiba?

30 Gennaio 2015

alziamoiltasso

#Alziamoiltasso: poteva essere un’operazione promozionale come ne vediamo mille al giorno, ma vi siete forse dimenticati che Widiba l’abbiamo costruita noi? E noi non avremmo mai voluto una campagna come le altre per la nostra banca, ammettiamolo.

Cosa succede, quindi, vi domanderete? Succede che, per una volta nella vita, finalmente il vostro click, condivisione o tweet serviranno davvero a cambiare qualcosa, ovvero ad alzare il tasso del 2% di interesse che Widiba offre già sui vincoli a 6 mesi, portandolo fino al 2,5%. E’ il caso di dire che l’unione fa la forza, perché saranno gli utenti, tramite le condivisioni, a fare alzare la percentuale…

Come? Esattamente così come ho fatto io: chi diffonderà sui social a partire dal 16 gennaio un post o un tweet con l’hashtag #alziamoiltasso condividendo la propria idea di risparmio, ma anche un sogno o un progetto che devono ancora prendere vita, aumentando l’interazione farà salire il tasso di interesse (e ne beneficeranno tutti i nuovi clienti che apriranno il conto a partire da quella data).

Ok, inizio io e vi dico il mio progetto: vorrei partire e andare qui, possibilmente entro il 2015! Se provo a risparmiare tantissimo fin da subito (e con l’aiuto di #alziamoiltasso) magari una spintarella ci scappa fuori, non dico la cifra intera, ma…

Adesso però voglio sapere i vostri sogni e progetti!

Nel frattempo, trovate altre info e dettagli, questo è il link.
Molto presto sapremo quanto siamo stati bravi, ma io non ho dubbi su di voi.

LdC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.