Senza categoria

Paolo Fox, santo subito.

25 Luglio 2006

Stamattina mi sono svegliata con la voce di Paolo Fox che mi dava simpatici consigli per i giorni a venire. E’ la prima volta che non mi promette mari, monti, ricchi premi e cotillons: quasi quasi mi sa che ci ha preso.

O comunque lo vorrei tanto.

E mentre la Cartasì mi ricorda che ho appena speso 382,00 Euro per un volo Bologna-Cagliari e ritorno, non felice e non paga mi sto spremendo le meningi per trovare una foto del souvenir da farmi gentilmente recapitare da Barbara quando rientrerà dal suo tour nel west USA. Vi anticipo solo che si tratta di un indumento intimo con una scritta particolare (giuro che se lo trovo lo pubblico, a mio rischio e pericolo).

Ho dimenticato il post di oggi nella borsa di paglia a forma di cottage, quindi per la terza puntata delle grandi fregature amorose prese e date dalla Daniela dovrete aspettare fino a domani.

Stay tuned.

LdC

 

Only registered users can comment.

  1. Buondì :o) dopo mesi di sopravvalutazione di Brezny e Capitani, ti confermo che il mio mito personale è decisamente P.Fox … perfino Branko mi è caduto nel dimenticatoio!

  2. Uhm, vedo addensarsi nell’aria due problemi legati al souvenir d’amerique che hai richiesto allla Barbara, rappresentati rispettivamente sia dall’oggetto sia dalla frase. Infatti l’oggetto, non correttamente valorizzato, potrebbe aumentare la cerenza di appagamento, che già lo sms della CartaSI a testè rammentato, e la frase potrebbe ricordarTi come in realtà “queste siano tornate”, facendoTi prendere altre fregature, senza però farTi prendere parte al loro clan e tantomeno al loro potere. Chiedo venia a tutti coloro che non hanno il completo codice per comprendere parte di questo commento. K&T

  3. Akamotasan per Haikumeccanico: C’è un link necessario fra omosessualità e previsioni astrologiche ? A me queste zie che prolificano in video fanno sorridere molto…Buon passaggio anche se la piattaforma virgilio è più accessibile.

  4. … come Ti ho detto dopo diverse ritrosie ho messo piede … anche se ancora non so dove???? E mi riferisco ovviamente al solo strumento. Ricevo questo caldo benvenuto e ricambio portando questo sole … sperando funzioni

  5. Sua serenissa altezza Sissi mi scusi per l’ardita stoltezza e sbadataggine ma son riuscito a lasciar un soleggatio commento come anonimo senza ancora rendermi conto del modo :-?????? E’ pertanto evidente che il sottoscritto e lo strumento debbano ancor trovar intesa fruttuosa! Spero indulgiate su questo disagio.

  6. Sono andata a curiosare che cosa dice per l’ariete… se solo riuscissi a dargli retta sarei meglio che lavata con il perlana!!!

    Un bacione e buona serata…

    Paola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.