amici e balotta | egocentrismo | il cielo è sempre più blu | LdC bellavita

LdC appuntamenti live (e radio).

23 Novembre 2011

Amichetti, figuratevi se non saltavo una settimana con qualche appuntamento mondano in cui propinarvi la mia trita e ritrita immagine!

Solo che stavolta non sarò a Bologna bensì a Milano! Domenica 27 novembre difatti, reduce dal concerto di Paul McCartney della sera precedente e spero non troppo a pezzi, accompagnerò il mio moroso alla Fiera dell’editoria indipendente e coglierò l’occasione per portarmi dietro una valigia piena di copie di Se scrivi ti sposo… Non ho in previsione presentazioni, ho solo pensato di trovarci da California Bakery in via Larga per due chiacchiere: l’occasione è più di tutto importante perché vorrei incontrarvi, conoscervi o rivedervi. A questo indirizzo trovate le coordinate e l’evento Facebook: se vi va di fare un salto per me sarà un grande piacere!

Venerdì 25, invece, potrete sintonizzarvi su Radio Bologna per ascoltare il mio intervento durante la trasmissione serale, dalle 21 alle 23. La frequenza per Bologna e provincia è 89.800 ma si può anche ascoltare in streaming cliccando qui.

Vi aspetto!
LdC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.