che s'ha da fa' pe' campa' | egocentrismo | Senza categoria

FranGia o Spagna, basta che se magna.

5 Marzo 2010

Ci sono giorni in cui mi scervello per trovare argomenti intelligenti da postare sulle varie piattaforme social per movimentare un po’ il dibattito (non faccio le cose a caso, eh no, proprio mai) e invece basta questa foto con la domanda frangia sì, frangia no? Per diventare recordwoman di commenti.

Addirittura, nel sottobosco del privé e lontano da sguardi indiscreti, c’è chi mi ha fatto grossi complimenti, definendo questo scatto molto glam-rock. Aggettivo che, con molta fantasia, potrebbe anche calzare: in quanto compagna nonché principale groupie di un chitarrista e, di conseguenza, frequentando un certo tipo di ambiente, potrei senza grossi sforzi fregiarmi di un titolo tipo fèscion àicon –che ultimamente va così di moda- ma un po’ la timidezza, un po’ l’inesperienza, un po’ l’età che avanza… e un po’ perché il mio abbigliamento lontano dai riflettori abbassa talmente tanto la media, ho sempre pensato che fosse meglio lasciar stare.
(resta il fatto che brillare per la mia intelligenza è tuttora la cosa che preferisco)

Ma siccome sognare non costa nulla e una volta nella vita si può pure tentar di fare qualcosa di diverso dal solito (eccole, le prime avvisaglie della crisi di mezz’età), mi sono iscritta a un concorso –Are You Glam Rock– lanciato dal profumo MaDame di Jean Paul Gaultier, in concomitanza con l’uscita del suo ultimo prodotto, dalle rinnovate tonalità, oggi più che mai ultra-glam e ultra-rock (per l’appunto).

In pratica, dovreste/potreste collegarvi al sito, cercare la mia faccia (che è questa, qui in alto) e votarmi.
Ma potete anche partecipare, dal 22 febbraio al 15 luglio: iscrivetevi senza indugi –non sono mica soloinvidiosa– che più siamo e più ci divertiamo (e poi ci sono un sacco di premi!).

Rock’n’roll.
LdC

PS: ma, infine, frangia sì o frangia no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.