varie ed eventuali

Concerti dell’estate: Jovanotti gratis, se siete fortunati.

10 Aprile 2013

Dopo i viaggi, secondo la mia personalissima classifica delle attività su cui investire denaro, ci sono senz’altro i concerti: avere la possibilità di vedere e ascoltare dal vivo i propri artisti preferiti è un’emozione impagabile che ci trascina in una dimensione a parte. Ci avete mai fatto caso che tutta la musica live è bella? Vi è mai capitato di andare a un concerto pensando «Ma sì, ne conosco qualcuna… provo a sentire come sono le altre» e ritrovarvi innamorati di una band o di un cantante anche se prima ne avevate sentito poco più che parlare?

E’ questa la magia a cui mi riferisco quando parlo di emozione impagabile e, se siete come me (e come tipo altri milioni di persone), la bella stagione non farà altro che invitarvi ad assistere ad ancora più eventi del solito, vero? Allora vi do una dritta che riguarda you&eni, la loro carta fedeltà e le date del tour 2013 di Jovanotti.

Si chiama Backup Tour e toccherà 12 diverse città italiane, prenderà il via dallo Stadio del Conero di Ancona il prossimo 7 giugno e si concluderà il 16 luglio allo Stadio Olimpico di Torino: una maniera di rigenerarsi per ristabilire una fonte primordiale con le emozioni sparse in giro per il mondo, sostiene l’artista.

In pratica il concorso funziona così: tanto benzina la dobbiamo fare, no? Allora perché non assicurarsi dei vantaggi? Acquistando una di queste carte, fino al 30 aprile, non solo si potrà beneficiare delle iniziative e scontistiche del gestore, ma anche provare a vincere proprio due biglietti per il concerto di Jovanotti. E non solo, perché gli accessi garantiranno anche un incontro proprio con Lorenzo Cherubini, ovviamente nel backstage del tour ;)

Ci sono in palio 2 biglietti per una delle 12 città toccate dal tour: Ancona, Bari, Milano, Bologna, Firenze, Roma, Padova, Torino… ma non solo! Per cui volate letteralmente sulla pagina del concorso per scoprire tutte le informazioni.

(e niente, poi se ci andate mi prendete la maglietta?)

LdC

[Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Info e condizioni della carta su youandeni.com e cartasi.it . La funzione di pagamento è gestita da CartaSi. La moneta elettronica memorizzata sulla carta è emessa da ICBPI Concorso valido dal 25 marzo al 30 aprile 2013. Regolamento del concorso su youandeni.com. Montepremi euro 18.528,00 + Iva]

Articolo sponsorizzato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.