Senza categoria

Nuovo viaggio, vecchia sclero.

6 Agosto 2010

E poi dicono i blog.
E poi dicono Internet.

Se non avessi un blog e se non fossi quel cicinino addicted alla Rete, oggi sarei una donna più infelice. Cancellare erroneamente quattrocento e passa foto della Spagna dell’anno scorso non era un compito facile, eppure ce l’ho fatta.
No, ma complimenti.
(mettetevi in fila per prendermi a schiaffi, oggi 3×2!)

Fortunatamente, grazie al blog e grazie a TripAdvisor, qualcosa è rimasto impresso, visto che tutto il resto è andato a puttane.
No, ma complimenti ancora.

Di venti giorni in Spagna e Andalusia non restano che la storia di una paella, la sottoscritta gambe all’aria sul balcone e uno scorcio di una via madrilena. Comunque meglio di niente. A Lampedusa sarò più brava, prometto di fare ogni giorno il backup e il backup del backup su chiavetta.

Giunta quindi all’apice dell’ansia, con la sensazione di non aver preso tutto che mi accompagna sempre in queste occasioni e non mi fa dormire, mi inchino, ringrazio di cuore e cordialmente saluto.

Buone vacanze,
LdC

*UPDATE* lassù qualcuno mi ama, fortunatamente una copia delle foto era rimasta dentro al netbook che avevamo in viaggio. Grazie, grazie, evviva, vi amo tutti! Buone vacanze!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.