Senza categoria | viaggi

Una parentesi di evasione in mezzo al trasloco.

10 Giugno 2011

Ho voglia di fare un viaggio! Ho voglia di fare un viaggio! Ho voglia di fare un viaggio! Ho voglia di fare un viaggio! Ho voglia di fare un viaggio! Ho voglia di fare un viaggio! Ho voglia di fare un viaggio! Ho voglia di fare un viaggio!

Ho voglia di fare un viaggio, si è capito?

Tutti parlano di vacanze mentre io sono qua, zavorrata dal trasloco, che per amor del cielo sono felicissima della casa nuova, ma poi mi arrivano queste informazioni sulle community di viaggio tipo quella di Lufthansa WeFly e io compio il gigantesco errore di cliccare e… finisce che non ci sto più dentro.

Vorrei andare a Parigi, a New York e se fosse possibile anche una settimana in Sardegna: chiedo troppo? Fa brutto desiderare anche dei viaggi meravigliosi oltre a una casa meravigliosa condivisa con un fidanzato meraviglioso? Non vorrei che una eventuale Fata Madrina mi considerasse troppo viziata e zac! mi togliesse tutto per darmi una lezione… ma cosa posso farci se leggere i resoconti di viaggio altrui mi ha fatto venire una smania enorme?

Comunque, se anche voi siete curiosi di conoscere un'altra community di viaggiatori che non siano le solite che già conosciamo tutti benissimo, fate un salto qui. WeFly è dedicata a coloro che vogliono condividere la propria esperienza di viaggio, dal punto di vista del viaggiatore e non di quello dell’azienda e potrete:
• Condividere la vostra esperienza di viaggio con tutti gli altri utenti.
• Votare le esperienze di viaggio degli altri.
• Inviare messaggi diretti per ottenere maggiori informazioni sulle esperienze di viaggio degli iscritti.
• Partecipare a concorsi a premi.

Ok, ho capito. Sono pazza.
Torno a fare gli scatoloni…

LdC
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.