Senza categoria

Donne multitasking.

20 Luglio 2011

trattamento anti età

Quando una blogger raggiunge la ragguardevole età di trentacinque anni e viene contattata per testare un trattamento anti età con proprietà multi rigenerante, questa blogger dovrebbe fare come gli ippopotami della poesia di Stefano Benni e incamminarsi verso il viale del tramonto per cercare un posto ove andare a smaltire la propria carcassa e non farsi vedere mai più. Ovviamente la sottoscritta se ne guarda bene dal farlo e, anzi, è lieta di aver ricevuto una crema viso con tanto di trattamento anti rughe per poter mettere la cosiddetta pezza allo scorrere del tempo.
(dai che sto scherzando: i trentacinque sono i nuovi venti, non lo sapevate?)

Adesso però torno seria davvero e ringrazio ovviamente L'Oréal Paris per avermi proposto questo test, io poi son precisina e anche un po' pignola, quindi darmi la possibilità di dire la mia su un prodotto il cui utilizzo è per me ormai una costante, mi fa doppiamente piacere e devo ammettere che la campagna "Dieci cose alla volta" è decisamente molto sentita da una come me (e come suppongo tutte le altre) fa davvero dieci cose alla volta.

Nel caso di Revitalift Total Repair, le dieci cose sono l'effetto anti-rughe, la stimolazione dei liftanti naturali della pelle, la formula multi-rigenerante e anti-età, l'attivatore di rinnovamento cellulare ed elastina, le vitamine B3 e pro-vitamina B5, la protezione SPF/UVA, l’emulsione specificamente strutturata per procurare una sensazione di freschezza all’applicazione, infine last but not least, la consistenza fresca, morbida, leggera e intensamente idratante., e guardate bene che devono essere davvero sicuri del prodotto che mi hanno spedito, visto che con l'acquisto offrono la garanzia soddisfatti o rimborsati. Non è così normale, se ci pensate? Chi l'aveva mai fatto prima?

Quindi, a conti fatti, tentare non nuoce.
E quando ci andrà pure a fare la spesa, signora mia!

LdC

trattamento anti età
multi rigenerante
crema viso
anti rughe

(questo e molto altro sulla pagina Facebook)
Articolo sponsorizzato

Vidéo virale par ebuzzing

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.