varie ed eventuali

Ah! Lo humor inglese.

21 Aprile 2011
Aggiornamenti sul Royal Wedding, signore e signori!

La videocampagna virale comparsa in questi giorni, spot di una compagnia telefonica che fa il verso ad un altro video che ha spopolato su Youtube (quello di un vero matrimonio americano, a ritrmo di musica, chi non lo ricorda?) non è il primo tentativo di "imitazione" che vantano le Nozze Reali di William e Kate.

 
Difatti, il primo aprile, una coppia di sosia ha sfilato per le vie di Londra, lasciando intendere un improvviso e repentino cambiamento di programma, nozze anticipate, invece si trattava di una campagna pubblicitaria per un libro. Ovviamente buona parte della città è stata gettata nel panico :)
 
Ma il variegato mondo dei sosia della Royal Family non finisce qui. Addirittura la compagnia aerea Easyjet ha indetto un concorso per eleggere i più somiglianti a William e Kate, che vinceranno un anno intero di voli gratis!
 
E, come si suol dire, last but not least, attorno a quello che è stato più volte definito "Il matrimonio del secolo", ruota ovviamente un business fatto non solo di discutibili gadget, ma anche di scommesse su qualsiasi dettaglio: Kate indosserà la tiara che fu di Lady Diana? Chi sarà il primo a commuoversi? Si separeranno entro il 2020? Chi farà la prima gaffe? Gli sposi saranno pizzicati oppure no durante i rispettivi addii al celibato e nubilato? In quale anno nascerà il loro primo figlio? Le quote dei bookmakers fanno impallidire anche i più accaniti scommettitori. Per quanto mi riguarda, fugato finalmente il dubbio sulla stilista che vestirà la futura sposa, non mi resta che scommettere su chi si occuperà di disegnarle le scarpe
(sempre che non decida di palesarsi in infradito, ma la vedo dura)

 
E voi? Avevate scommesso quali gadget stupidi avrei scelto di comprare, per celebrare a modo mio questo evento? Eccoli: le antenne Reali e lo skateboard che vedete qui sopra, con una particolare rappresentazione degli sposi in versione decisamente rock, à la Sid e Nancy.

A presto per le news!
LdC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.