amici e balotta

La Redazione dei morti viventi.

27 Maggio 2011

Ecco a voi una rarissima foto della redazione, al completo, di Salotto Precario. A partire da destra: Alessio Di Paola, Daniela Bortolotti, Francesca Rossi, Riccardo Paccosi.

L'immagine risale a sabato sera (ed è stata scattata con il mio Iphone, dal flash che non perdona – ndLdC). Abbiamo festeggiato e, senza badare a spese, siamo andati a comprare del soave vino in cartone, di marca sconosciuta, presso il negozio di pakistani più vicino. Se vi sembra che dalla foto traspaia una qualche forma di alterazione alcolica, beh, avreste dovuto vedere come eravamo ridotti due ore dopo!

Già, ma cosa stavamo festeggiando?

Beh, ecco, stavamo festeggiando tre cose: a) la vittoria del centrosinistra alle elezioni comunali; b) la vittoria di Francesca Rossi alle elezioni per il Quartiere San Vitale (vedi post precedente); c) last but not least, la vittoria di tutt'e quattro le candidate precarie di quattro Quartieri, che abbiamo sostenuto insieme al Circolo Precari PD. (Anzi, vi rimandiamo al comunicato di quest'ultimo per un'analisi dettagliata.)

[Segue su Salotto Precario]

LdC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.