Senza categoria

Cerco casa disperatamente / 7.

9 Dicembre 2009

Dimenticavo di raccontare questa.

 

Il sabato prima di operarmi sono stata a vedere un appartamento talmente perfetto sulla carta, talmente ideale, talmente della mia misura, talmente non da ristrutturare, talmente al piano giusto, talmente nel paese giusto (San Lazzaro), talmente esposto bene, con il riscaldamento autonomo che più autonomo di così non si poteva, con i proprietari così disponibili che più disponibili di così non si poteva… e l’effetto è stato quello di quando (non so se a voi è mai capitato, a me sì) ero single e uscivo con un tizio così perfetto per me, col quale avevamo così tanti punti in comune, che era così un bravo ragazzo, talmente poco stronzo, talmente tanto gentile, che passavo la serata a sbadigliare.

 

Ecco, per l’appartamento di sabato è stato esattamente così: perfetto, ma non mi ha trasmesso niente.

 

Forse la mia casa ideale esiste solo nella mia testa.

 

LdC

Only registered users can comment.

  1. No, io ti capisco! E’ proprio così…entri dentro e senti che sei arrivata e quello è il tuo posto…però spesso la strada è lunga :( io l’ho trovata proprio quando stavo per mollare e prendere la prima che mi proponevano! Abbi fede, e un po’ di culo

  2. Se hai ammesso che quella casa era perfetta, forse lo è davvero; forse non ti ha trasmesso niente perchè era abitata da qualcun’altro o era vuota…deve trasmetterti qualcosa quando è piena dei tuoi mobili, delle tue cose e dei tuoi affetti. Io la valuterei!
    Francesca

  3. era abitata da due simpatiche vecchiette con cane, però boh… forse mi è piaciuta poco perché era buia, se proprio devo trovare un difetto…

  4. io credo che le case debbano essere prese per colpo di fulmine..ma mio fratello (che abita in una casa enorme e carina) l’ha presa su consiglio mio e di mia mamma..peccato che quando l’ha presa nn avesse nemmeno il tetto (cascato..semplicemente)eche c’abbia messo un pò a tirar fuori la stoffa d quella casa…emma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.