Senza categoria

La libertà continua qui.

1 Giugno 2010

Gianni e Angelo sono due scapoli che sperano di far dirottare a loro favore tutti i voti degli italiani.
 
Vi ricordate quando vi parlavo dell’ascendente Sagittario che mi è toccato in sorte e che mi impone periodicamente il bisogno di partire?
Vi ricordate che alla fine ce l’ho fatta e sono partita per tre giorni a Bordeaux?
Vi ricordate che di questi viaggi (ma anche di più importanti) la sottoscritta ne farebbe uno al mese? Ma che, a  causa degli impedimenti, brisa (come si dice qui a Bologna)?
 
Alla fine, invece, alla facciaccia mia, qualcuno partirà.
 
E no, non sarò io perché io devo aspettare agosto, che è ancora un vero e proprio miraggio, anche se forse all’inizio di luglio riuscirò a fare una scappata in montagna (work in progress, non dico nulla per scaramanzia!), bensì saranno quei furbacchioni che non si sono lasciati scappare l’occasione del lancio delle nuove coupé cabriolet Renault e che hanno vinto il casting per entrare nei team del Very Good Trip.
 
Le squadre sono state scelte e saranno in viaggio fino al 9 luglio (5000 km attraverso l'Europa!) al volante di Coupés-Cabriolets Renault. Dopo 5 settimane di casting, 8 squadre sono state rivelate durante il 63 Festival di Cannes, per vivere un’avventura inedita di reality show sul web. Durante 4 settimane, dal 14 giugno al 12 luglio, gli internauti potranno seguire questa irresisitibile avventura in giro per l’Europa che avrà come protagonoste le 8 squadre europee! Ogni giorno potrete condividere 8 road trips mai visti, 8 diari di bordo, 16 storie e 16 sguardi inediti sull’Europa d’oggi: da Roma ai villaggi più isolati, dalle calde spiagge del Mediterraneo ai gelidi torrenti di montagna, da Parigi a Berlino, da Londra a Zurigo passando per i canali d’Amsterdam, dalla frescura di Bruxelles alla calura di Madrid… le 8 squadre avranno ogni settimana come missione quella di attraversare un paese, superare due prove ed un rituale ma soprattutto divenire la squadra preferita dagli internauti raccogliendo più voti delle altre.
 
La posta in gioco è alta! La squadra che avrà raccolto più punti si porterà a casa 2 auto eccezionali: la Nuova Renault Mégane Coupé-Cabriolet e la Renault Wind e anche l’equivalente finanziario di un anno di carburante ed assicurazione.

Se volete saperne di più potete intanto consultare la fan page di Facebook e il video su Youtube.

LdC

Only registered users can comment.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.