Senza categoria

Basilicata coast to coast.

30 Agosto 2010

(nella foto, baci e sguardi languidi – thanks to Elena)


Avete visto Basilicata coast to coast? Bene, bravi! Così come sono sicura che vi sia piaciuto, sono altrettanto sicura che abbiate avuto la mia stessa sensazione, cioè quella di trovarsi davvero in viaggio -e che viaggio!- con gli amici. Stessa atmosfera, stesso coinvolgimento.
Con la differenza che noi seduti in poltrona non facevamo fatica, mentre ci godevamo la storia, le gag, i paesaggi meravigliosi.

Non l'avete visto? Malissimo! Sacrilegio!
Ma siccome sono buona, vi dico come potete rimediare.

A partire da oggi, difatti, il film è in vendita finalmente in dvd o blu-ray, con un sacco di contenuti speciali e anche un video inedito sempre girato da Rocco Papaleo, che…
(basta, non voglio svelarvi altro!)

Per il dvd lascio il campo al vostro rivenditore di fiducia, mentre per il video in anteprima vi mando a questo indirizzo. Domani, invece, se qualcuno volesse può seguire la presentazione anche in streaming su http://www.livestream.com/eaglepictures dove apriranno anche una  livechat dalle ore 18.30 alle ore 19.30 per interagire con il regista. Ma se, per puro caso, siete dalle parti della Mondadori Multicenter di P.zza Duomo a Milano domani sera verso l'ora dell'aperitivo… ci vediamo là!

LdC

*update* grazie a tutti gli amici intervenuti, blogger e non, all'organizzazione e soprattutto al Regista, una persona che immaginavo intelligente, simpatica e alla mano e che ovviamente non si è smentita. Carissimo Rocco, non vedo l'ora di assistere al tuo prossimo lavoro!
 

Only registered users can comment.

  1. Ci credi che non sono ancora riuscita a vedere Basilicata Coast to Coast? La programmazione è terribile a PG!!! :(
    Per fortuna ora me lo scar… ehm ehm.. compro!


  2. noooooooo dai, non scaricatelo!

    Sarà che il mio moroso è un musicista e quindi la Siae e quelle balle lì pesano anche su di lui, ho imparato il "mai fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te".

  3. magari! Però c'è una sorprendente Giovanna Mezzogiorno che per una volta ogni tanto non sclera a destra e a manca (quasi). E' un bel ruolo femminile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.