Senza categoria

Io vi odio.

9 Novembre 2010

Io nella vita cerco di non odiare nessuno perché ho sempre pensato che sia troppa fatica odiare la gente, giuro, mi concentro per non odiare neanche quelli che cercano di farmi del male o di gettarmi fango addosso nel lavoro, oppure che nel passato mi hanno procurato dei guai.

Però le donne del centrodestra io le odio.

Perché non puoi essere donna, lavorare per un uomo così orrendo, perseguire obiettivi così sudici e riuscire a guardarti allo specchio ogni mattina con rispetto.

LdC

Only registered users can comment.

  1. lavorano per un uomo che odia le donne (non le odia ma le vede come oggetti…come delle bambole gonfiabili calde)…difendono uno che va ad escort, minorenni, ecc…
    Fa ridere la santanchè quando vuole strappare il velo alle islamiche. Ma che differenza c'è?? Sottomessa ad un padrone che si circonda di donne a cui nn da importanza lo è pure lei

  2. sai che ci pensavo proprio ieri?
    che non mi sento minimamente rappresentata da donne come la carfagna o la santanché.
    ma nemmeno da una acidona come la finocchiaro!
    forse le uniche che salvo sono la serrcacchiani, la cremonesi.
    della destra la meno peggio mi sembra la prestigiacomo.
    le altre puah.

  3. oi oi oi  abbiamo scoperto lo struzzo conla testa sotto la sabbia ? :-)

    io, mi firmo, a diferenza di qualche minidotato
    Lerry

  4. Meglio acidona che "merce".
    La Prestigiacomo però non la schifo del tutto, ma la Santanchè, la Carfagna, la Gelmini e tutte le altre dell'infornata "amiche del premier", mi disarma da quanto orrore mi fa.
    Così come mi disarma parlare di politica in generale e dover rispondere sul piano personale. Ma che c'azzecca? Come direbbe il buon Tonino Di Pietro :)

  5. Sono davvero contenta che mi commentino i superdotati!
    La politica del celodurismo, vedo, non ha proprio confini.
    (buon divertimento)

  6. Non è perchè uno non rinnova la tessera del PD automaticamente è di destra.
    E non è detto che se io voto a destra sono Berlusconiana e se sono voto a sinistra sono Comunista. Ma la gente sa che al mondo ci sono le sfumature?

    Per dire Travaglio è uno di destra ma non è Berlusconiano affatto.

    Ah, complimenti per i troll Dani.

  7. Teoricamente non dovremmo dare da mangiare ai troll, praticamente non riesco a resistere…Ehi anonimo superdotato, non credo che tu SAPPIA l'italiano!!
    Perdonatemi l'OT.
    Tornando al topic, faccio davvero fatica da donna a vedermi rappresentata da questo panorama politico femminile. E' condivisibile, Dani, preferire l'acidona alla zozza (mi sembra così ovvio, o almeno lo è per me) ma perchè (e aggiungo porcaccia di quella vaccaccia) ci tocca sempre scegliere tra il meno peggio?
    Preferisco Nichi.

    Danide

  8. nel centro destra ci sono anche brave donne, che si fanno un mazzo così per rendere serio e credibile il lavoro di deputata o senatrice..
    purtroppo anche grazie ai media, che non si capisce per chi stanno, hanno solo  visibilità le concubine e le ministre che istruiscono altre ministre su come fare i pompini e che probabilmente non hanno nessuna competenza nel fare il ministro.
    è atroce tutto questo perchè nel centro destra ci sono anche persone oneste,  donne di destra che si sento offese e in disagio di far parte della maggioranza.
    meglio non dire odio le donne di centro destra perchè sono donne in seria difficoltà.
    come me, che mi sono iscritta a un  partito di centrosinistra e mi sono sentita molto sola nonostante gli sforzi per non esserlo.

  9. ah sì, Hidra, dimenticavo di dire che le donne in politica, centrodestra o centrosinistra, non sono comunque valorizzate quanto invece dovrebbero essere.
    Per quanto riguarda Bologna, ad esempio, nella corsa a Sindaco c'è solo la Frascaroli, ma mica l'ha indicata il PD! Anzi! Se ne guardano bene dal pensare anche solo a una figura femminile, son già lì che fanno la conta a chi si candida, ma unicamente uomini.

  10. MINIDOTATO, firmati.
    Anche se, come sta scritto sotto, si riesce lo stesso a risalire, almeno
    se tu avessi il coraggio di dirci chi sei, non faresti la figura del MINIDOTATO.

    nb chi scrive solo per rompere le scatole, inevitabilmente le prende.
    Lerry
     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.