Senza categoria

Giardinieri in affitto, il mio balcone vi attende!

5 Settembre 2011

«Ciao a tutti, sono Daniela, ho trentacinque anni e sono ufficialmente dipendente da Sky .»
Coro: «Ciao, Daniela».

Ecco, in pratica sarebbe questo il mio futuro, se non fosse che io da Sky non mi voglio minimamente disintossicare. Da quando ho MySky, poi, non c'è serie che tenga: registro tutto e lo guardo appena ho cinque minuti. Anche di notte. A volte, confesso, quando sono a pranzo da sola perché il mio moroso ha troppo da fare per raggiungermi a casa, mangio direttamente in salotto di fronte alla televisione. E' proprio più forte di me!

Fra i canali che preferisco ci sono sicuramente quelli a tema femminile ma, soprattutto, casalingo. Fra questi la fa da padrona LeiTv. Eh già, la Bree Van De Kamp che alberga in ognuno di noi ha fatto capolino anche qui… con la casa nuova, poi, non parliamo degli spunti che trovo nei vari reality. Case da incubo, Case vista mare e La seconda casa non si scorda mai sono i miei preferiti: ogni volta mi viene l'ispirazione per far fare a Lorenzo qualche lavoretto extra, con somma gioia del suddetto -il tono ironico si nota?- che deve improvvisarsi factotum.

Dal 13 settembre alle ore 21, appunto su LeiTv (canale 127) comincerà un nuovo format, Giardinieri in affitto, che non vedo già l'ora di seguire perché si occuperà di giardinaggio sì, ma nella versione reality, quindi molto più coinvolgente dei classici programmi how to.

Essendo il balcone di casa la mia nuova passione, che per ora non è ancora sfociata in nulla visto che la mia pigrizia epica mi ha fatto appendere due vasi alla brutta e basta, questa potrebbe trasformarsi in un'occasione per imparare qualcosa! Oltre, ovviamente, all'interesse che ho per il concetto di verde in generale, che trovo non solo eticamente corretto nei confronti del nostro ambiente, ma anche oggettivamente bello e fattibile perché alla fine, con i giusti consigli e con la fantasia, penso che si tratti di un'attività gratificante anche senza investire grossi capitali. Sono curiosa soprattutto di carpire i segreti di Vittorio, green designer, le cui idee potrei adattare al mio piccolo spazio all'aperto… sperando che non siano tropo difficili, io ve lo premetto che forse non sarò all'altezza.

Quasi quasi mi candido per partecipare… voi che dite?
Nel frattempo date un'occhiata al video ;)

LdC

Psssssssst… Se per un motivo o un altro doveste perdere la puntata inedita del martedì alle 21.00, ecco  gli orari delle repliche

VENERDI 22.50
SABATO 16.00
DOMENICA  8.30 e 17.50
LUNEDI’ 22.50

Articolo sponsorizzato

Only registered users can comment.

  1. Stasera ho visto per la prima volta questo nuovo programma e, devo dire, mi è piaciuto abbastanza. Penso che continuerò a seguirlo. (sono anch'io un'appasionata del verde…) 

  2. io l'ho registrato ma non ancora visto, tanto già so che appena lo vedrò mi salira ancora di più la carogna per lo stato in cui versa il mio balcone. Sigh.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.