in libreria | Senza categoria

Se scrivi ti sposo, il booktrailer.

20 Ottobre 2011


Quando Elisa Contessotto si è offerta di progettare e realizzare il booktrailer del mio romanzo, giuro, non avrei potuto essere più felice: a parte essere a mio avviso una regista molto brava e professionale, è anche una persona molto generosa perché, come immaginerete, non ho potuto ricompensarla con un centesimo.

Quindi, per colmare seppur minimamente il debito che ho nei suoi confronti, sarà meglio che questo video cominci a girare viralmente, così io diventerò una scrittrice ricca e famosa ed Elisa avrà il meritato riconoscimento.

Grazie ancora di cuore e… spero vi piaccia quanto è piaciuto a me!
LdC

Only registered users can comment.

  1. complimenti!!!
    ti conosco dalle vipere non commento mai per scarsità di tempo e abbondanza di pigrizia ma per il primo libro non potevo star zitta!!!
    lo leggerò sicuramente!
    e spero ne seguano altri!!!!!!
    Imma

  2. Ciao Ldc ho letto su Le Vipere dell'uscita del tuo romanzo e volevo farti in bocca al lupo, per esperienza so che il mondo dell'editoria è una bella jungla quindi è una gran cosa che tu abbia pubblicato (e che soprattutto ti abbiano pubblicato essendo una ragazza intelligente e non una velina ingrifata). Conto di procurarmelo quanto prima! Ciao, Miss G

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.