Senza categoria | varie ed eventuali

Regalino di Natale in anticipo.

7 Dicembre 2011

Un po’ di tempo fa, mentre si occupava di lisciare e lucidare la mia bionda chioma, con Vittoria -la titolare del negozio Nuovo Stile Vittoria di via Venturoli, 2/C a Bologna– ci siamo messe a parlare di internet, blog, eccetera.

Ho conosciuto Vittoria tramite una di quelle promozioni di social shopping ma devo ammettere che, a differenza di altri casi, a lei mi sono proprio affezionata tanto, anche a livello umano: è una ragazza dolcissima e molto competente, idem la sua collega che si occupa di estetica. Sono tornata da loro più volte e sono sempre stata benissimo: supercoccolata e viziata con chiacchiere e caffè, proprio come piace a me… sul risultato tecnico, lascio parlare le immagini :)

Come vi dicevo, le ho parlato della mia esperienza di blogger, del libro che avevo in uscita e lei ne è stata talmente entusiasta da proporsi per un regalo ai miei lettori. Sono quindi lieta di annunciarvi che chiunque pronuncerà al momento della prenotazione del servizio, la parola d’ordine “Ladra di Caramelle” riceverà questa tessera con sconti del 10/15/20% sui diversi trattamenti. Il suo numero di telefono è 051.0411113.

Che ne dite?
Spero vi piaccia questa sorpresina.

Merito di Vittoria, che ringrazio di cuore.

LdC

Only registered users can comment.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.