LdC bellavita | varie ed eventuali

Cose che succedono nel week end.

24 Ottobre 2012

Sapete che non ho una rubrica fissa di appuntamenti bolognesi, ma quando qualcosa stuzzica il mio divertimento (o il mio ego) non manco di avvisare.

Vi segnalo quindi per venerdì 26 ottobre dalle 22.30 il BO50, il Vintage Party più chiacchierato di Bologna. La serata sarà dedicata ai cartoni più cult che  hanno fatto la storia fino agli anni Settanta: BO50 Cultoon sarà distribuito tra i locali del Redrum e del Kindergarten, nel Redrum (Vintage Addict Stage), inebriato dalle note dello Swing e del Jazz, sarà presente il Vintage Market curato dall’associazione Garage Sale e il caratteristico angolo Trucco e Parrucco che permetterà a ogni partecipante di vivere a pieno l’evento. Per chi si presenterà vestito a tema Cultoon l’ingresso è libero. Inoltre per le prime venti fortunate ci sarà una Goodie Bag in omaggio piena di prodotti e accessori.
(ecco, di questa se ne può prenotare una per le blogger famose?)

Sabato 27 ottobre, invece, anniversario dell’uscita del mio primo e finora unico romanzo, vi aspetto personalmente alla Feltrinelli International alle ore 17.00 con le amiche GGDBologna per presentare il nostro eBook “Chi ha paura della rete?”. Il ricavato della vendita andrà alle popolazioni terremotate, quindi fate voi se è importante partecipare.
(oppure potete acquistarlo qui)

Allora questo week end ci si vede due volte.
LdC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.