varie ed eventuali

Cose che succedono di sabato, ma non solo.

27 Novembre 2013

Un po’ di appuntamenti carini e in ordine sparso: non riuscirò a presenziare a tutti, anche se ci proverò, ma vi invito comunque caldamente a scoprirli.

 

 

 

 

 

Primo incontro Work Wide Women a Bologna: la community si incontra presso lo Urban Center, per il primo raduno ufficiale del social network al femminile, nato per scambiare esperienze e competenze e far crescere nuove collaborazioni. La partecipazione è gratuita, previa iscrizione a questo indirizzo.

Presentazione musicale del libro Bellemilia – Tra le pietre un fiore a Galliera (BO). Serata promossa dall’Unione Reno-Galliera e da Minerva edizioni. Musiche a cura dei FEV e letture di Ivan Poli. L’ingresso è gratuito.

SOMEONELIKEME

A partire invece già da oggi, è possibile grazie a Durex e Mtv Staying Alive Foundation e in occasione della giornata mondiale contro l’Aids, twittare con l’hashtag #someonelikeme un commento, un’impressione o un pensiero su prevenzione, sexting e tutto quello che riterrete importante da condividere sull’argomento della sensibilità alle tematiche legate all’HIV. Con il vostro contributo donerete 1 condom Durex alla Fondazione e sosterrete l’iniziativa Share One Condom. Non male, vero?

Sempre sabato (ma anche domenica) vi consiglio di fare un salto da BiblioThe, dove potrete portare le vostre idee, i vostri libri e i vostri amici! Di cosa si tratta? BiblioThe è “un gruppo di amici e conoscenti che decidono di mettere in comune l’interesse per i libri e la lettura e creare una piccola biblioteca libera comune. L’idea è quella di incontrarsi per leggere e commentare i libri insieme, invitare alcuni autori e scambiare notizie e consigli”.

E poi, oggi, parlando con Silvia di Ari Ecoidee abbiamo avuto un’ideona per un bel pomeriggio a casa mia… ma adesso basta, perché altrimenti vi dico troppo!

LdC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.