Senza categoria

A volte ritornano.

25 Settembre 2008

Il mio moroso non è molto sentimentale riguardo i regali: di solito mi regala cose pratiche, cose di cui sa posso avere bisogno. Il mio moroso, per quanto possa essere l’uomo migliore del mondo, ignora che noi donne raramente apprezziamo i regali pratici – a meno che questi non siano un pratico paio di Lauboutin per andare al lavoro o una pratica borsa LV per andare a passeggio o una pratica carta di credito magari ripiena di soldi e magari intestata al nostro compagno.


L’unico regalo un po’ sentimentale/carino, che praticamente gli ho messo in mano, era un anello di bigiotteria raffigurante il mio avatar di Audrey. L’ho visto in una vetrina del centro e sembrava chiamarmi, sembrava nato apposta per me. Alcuni giorni dopo, dietro una serie di messaggi subliminali, puntualmente l’anello con Audrey è arrivato.

Che sorpresa…


Ma se la fortuna è cieca, si sa, la sfiga ci vede benissimo e difatti quell’anello ho potuto sfoggiarlo al massimo cinque volte poi l’ho perduto. Ma come si fa!!?!?!?!? Io! Che non perdo mai niente, che sono ordinatissima e organizzatissima!??!!? Perduto, andato. Sepolto sotto il rimpianto dell’idea che forse è stato scrollato dalla finestra assieme alla tovaglia.


Stamattina, invece, mi sono rimessa un giacchino autunnale, che ormai è venuta la stagione e… infilando una mano in tasca come d’abitudine il mio anello è ricomparso!


Se questa non è magia.
O culo, pensatela un po’ come volete.

 

LdC

Only registered users can comment.

  1. Io! Che non perdo mai niente, che sono ordinatissima e organizzatissima!??!!?

    Frasi che fanno tremare!!!!!!!!!!

    Evviva il lieto fine

  2. Io a Giusippe se voglio qualcosa non posso farglielo capire, devo chiaramente andare alla cassa e chiedergli di pagare, o fare cosi’ tanto che sia lui a dirmi che paga lui, ma sempre davanti a me.

    Però quando propone lui è ancora meglio =)

    Il Glamour lo odio alla pari del Cosmopolitan ed anzi c’è ancora meno da leggere, il Vanity mi piace molto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.