Only registered users can comment.

  1. Anche io faccio parte di quel gruppo, credo sia la maggior parte, che non ama stirare…. no anzi direi che odio stirare…. però capisco che qlc volta mi/ci tocca ecco perchè sto girando alla ricerca di un buon ferro che mi faccia "pesare" meno lo stiro….. accetto tutti i consigli su marche o quant’altro sia utile per l’acquisto …..
    Quello che hai preso tu è tipo vaporella della Polti? dicono che con quelli con la caldaia si faccia prima e meno fatica…….

    ciao Luna!

  2. Ciao. A costo di sembrare una stalker, posso chiederti che fine ha fatto il sito del vipers? Non riesco a visualizzarlo da giorni, ormai.

    Comunque non amo molto stirare; preferisco di gran lunga pulire per terra e spolverare. Tanto c’è il moroso che pensa a stirarsi le camicie :-)

  3. Mai stirato neanche un fazzoletto in vita mia, e sono ancora viva e in buona salute :D – il mio moroso ha insistito per comprare ferro e asse da stiro che sono ancora impacchettati in un armadio da un anno.

    Stirare sarà anche piacevole, ma sono convinta che andare al cinema o a prendere l’aperitivo con le amiche lo sia di più – e che il risparmio di tempo per fare cose più piacevoli valga i 3 euro della lavanderia o la maglietta non perfettamente stirata!

    (Poi io so che ho il vantaggio di avere una suocera che stira camicie e pantaloni del mio moroso, la donna delle pulizie che mi da una mano per le emergenze, la mamma, l’asciugatrice che è già un aiuto, e lo spazio per stendere tutti i vestiti sulle grucce…)

  4. e il fidanzato l’ha provato il nuovo ferro da stiro? magari gli piace più che  a te!

    (hidra femminista assai)

  5. Hidra: temo che non lo proverà mai! Però devo allietare la tua (e la mia!) parte femminista dicendo che Lorenzo cucina, sparecchia, lava i piatti (o riempie/vuota la lavapiatti, a seconda dell’esigenza), pulisce il bagno e fa un sacco di altre cose… per cui alla fine, a me, resta poco altro oltre lo stirare!

    Eugenia: purtroppo nel mio dna è stato scalpellato il concetto che occuparsi della casa in prima persona è un punto d’orgoglio, per cui non demando alle mamme/suocere. E poi ho la casa troppo piccola per avere la scusa dell’aiuto esterno…

  6. Avevo letto di questa cosa su uno dei blog delel nostre bestfriends.

    Io ho provato solo una volta in vita mia a stirare (quando ho lavorato con quei due anzinotti lo scorso anno), e ho fatto cadere il ferro a terra sparpagliando acqua da tutte le parti -.-

    Però amao lavare i piatti!

  7. Passavo di qui per caso……

    .. odio stirare, stiro proprio quando è strettamente necessario, soprattutto se in giro c’è il mio moroso. Al limite, quel santo stira lui per me!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.