Senza categoria

Le geek c'est chic.

25 Febbraio 2011

Lo dico sempre.

E siccome l'ho detto talmente tanto, sono stata presa in parola e avrò l'onore di tenere un piccolo intervento dove (s)parlare delle fashion blogger, sabato 26 marzo a Bologna, durante la GGD9 a tema "Filiera fashion on line: come si sviluppa, come si promuove e… come si acquista!".

Ve l'immaginate? Io: attempata e grassoccia, a disquisire di silfidi ventenni. Saranno dei soloinvidiosa come se piovesse. Ma tant'è, non vedo l'ora :) Spero solo che Carla Gozzi, l'altra speaker (oltre a Sybelle e MissB, Tamara Nocco, Giorgia Musci, Sandy Zhao e Leonora Giovanazzi), non mi bacchetti al grido di Ma come ti vesti?

Se volete seguire il mio intervento in streaming, collegatevi al blog GGD Bologna dopo le 19.00.

LdC

Only registered users can comment.

  1. Non è possibile, tutte le cose interessanti a BO quando io sono altrove!!! 

    Daje LdC, dajeeeeeeeee!!! :D

    Kir

  2. se non riuscite a beccarmi in streaming di sicuro il mio ego spropositato vi proporrà il video nei prossimi post… non temete!

  3. Rispondo senza pubblicare il commento perché non presto il fianco a chi non conosco per sputtanamenti gratuiti, ma trovo che la persona a cui ti riferisci sia invece carina e molto alla mano. Non ho notato atteggiamenti "da ciellina", volendo usarne l'accezione negativa e ti sarò sincera: le sue foto non mi dispiacciono affatto…
    Mi spiace se tu non sei d'accordo con me!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.