Senza categoria

Donne e motori, gioie e dolori.

31 Marzo 2011

Lo so, lo so, è inutile che facciate dell'ironia. La maggior parte dei signori rappresentanti di sesso maschile pensa che noi donne non sappiamo guidare. A parte che è solo una leggenda metropolitana e queste del video sono eccezioni che confermano la regola, ma sul serio: io guido benissimo, a detta di tutti. E non solo guido benissimo, so anche parcheggiare con pochissime manovre, con o senza servosterzo (dipende se guido la mia macchina o quella di mia mamma). Ok, mi perdo il verde dei semafori perché sto guardando una vetrina, ma sempre meglio di qualcuno di mia conoscenza che tamponò l'autobus con il proprio motorino perché si era incantato a guardare un'avvenente ragazza alla fermata.

Tutto questo preambolo perché vorrei parlarvi di due cose molto belle, in maniera differente. La prima è la nuova Toyota Verso-S (con la telecamera per la retro nei parcheggi, per chi non è bravo come me!) che esce sul mercato assieme a un interessante concorso, Whatawomanwants grazie al quale, se sarete ritenute "la donna perfetta", potrete davvero vincere un'automobile. La seconda, invece, è quella specie di incarnazione della perfezione in forma umana che è Luca Argentero (talmente buono, diciamocelo, e talentuoso che mi ha fatto dimenticare i suoi opinabili trascorsi in un certo reality show)… e che decreterà la donna perfetta, vincitrice del concorso. Sul suo blog troverete qualche "dritta" su cosa preferisce…
Luca, io non sono mai stata molto grrrrrrrrr e l'unica proposta che posso farti è di unirti a un viaggio assieme a me e ai miei pelouche. Troppo puccy per i tuoi gusti? ;)

Comunque, la nuova Toyota Verso-S  è anche molto altro: innanzitutto inquina e consuma un po' meno, grazie alle basse emissioni di Co2, ha già vivavoce e controllo Ipod integrati nel volante così ci si distrae un po' meno (per le distrazioni da vetrine dei negozi si stanno ancora organizzando) e ovviamente ha un design accattivante, comfort e spazi ben distribuiti in meno di quattro metri. E i sedili sono pure reclinabili ahem… cosa andate a pensare, maliziosi! Servono per caricare le librerie dell'Ikea, no?

(esiste una scuola guida al contrario, per disimparare a guidare? Sento fortissimamente la necessità di una telecamera per il parcheggio!)

LdC

Articolo sponsorizzato

Condividi con ebuzzing

Only registered users can comment.

  1. la telecamera non ce l'ho la Toyota Corolla Verso si e posso dire MAI PIU' SENZA SENSORI DI PARCHEGGIO  :o)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.