Senza categoria

Magic moment.

7 Aprile 2011

Credit foto

Avete presente quei momenti perfetti, che fanno sentire pieni di ogni tipo di sensazione, che non fanno desiderare di essere altrove tranne lì, in quel preciso istante, quando si prova quella specie di inspiegabile euforia che è come se qualcuno dicesse non c'è assolutamente niente che non va, se solo vuoi puoi essere capace di qualsiasi cosa?

Ecco, a me è capitato ieri sera, mentre osservavo la Torre Asinelli che si avvicinava e lo sfondo dietro di lei diventava prima rosa carico e poi sempre più tendente al viola e Daniele Silvestri nell'autoradio che interpretava magistralmente una cover di Gaber.

In quel preciso attimo io mi sono sentita talmente bene che oggi, con il reflusso che mi si palesa dopo dieci anni di assenza (e con lo stress che ho addosso e la vita sregolata che faccio, non fatico ad immaginare il motivo) che non mi sembra neanche di esserci stata io, lì, in quella macchina, in quel momento perfetto.

Eppure.

LdC

Only registered users can comment.

  1. a me e' successo stamattina di provare una sensazione , ho alzato il volume e mi son messa a cantare spiando con la coda dell'occhio quelli che in coda contraria mi guardavano ancora addormentati …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.