in libreria | Senza categoria

Se scrivi ti sposo: il d-day!

27 Ottobre 2011

Ho fatto clamorosamente finta di nulla fino all'ultimo minuto, ma ormai non posso fingere che la data fatidica non sia arrivata: oggi è il giorno dell'uscita nonché presentazione ufficiale del mio romanzo, "Se scrivi ti sposo"!

Non ho ancora capito se sono emozionata e quanto, diciamo che a mano a mano che passano le ore un po' di ansia sale… ma considerando che sarò in famiglia, fra Gianluca Morozzi e Alberto Petrelli (e tutti gli amici che interverranno, mi auguro!) dovrei cavarmela.
Almeno spero!

Allora, vi aspetto questo pomeriggio alle 18.00 presso la Libreria Feltrinelli di P.zza Ravegnana a Bologna  (quella sotto le Due Torri, insomma) per raccontarvi tutta la storia…

Spero di vedervi tutti… stavolta ci conto sul serio, eh?
LdC

Only registered users can comment.

  1. Tesoro, sono davvero contenta per te!!
    Se vuoi organizzare pure qualcosa qui a Perugia (nel tempo, eh, non voglio metterti fretta) chiedi pure!!!!
    Nel frattempo…. IN BOCCA AL LUPO!

  2. Crepi il lupo!

    Guarda, di sicuro verremo in zona per il libro di Lorenzo… per cui appena so delle date certe, visto che cercherò di accompagnarlo il più possibile, magari ne "infiliamo" anche una per il mio :)
    Grazie mille!

  3. In bocca al lupo!!!
    lurker affezionata :)

    Marta

    ps appena arriva da me lo piglio!

  4. crepi il lupo!
    Grazie Marta :)
    se non doveste trovarlo, fatemelo sapere che riferisco all'editore… sto comunque pensando ad un modo semplice e veloce per fare il tutto via PayPal… mo' vediamo!

  5. In bocca al lupo!!!! :-)
    Per caso hai in programma qualcosa nelle Marche (zona Pesaro Urbino o Ancona per esempio )?
    NC

  6. NC per il momento non è deciso nulla, però se vi fa piacere possiamo sempre organizzare. Spiegavo giusto prima che il mio moroso esce il prossimo mese con un libro e girerà molto più di me (è la biografia di Ivan Graziani, c'è un motivo!) e può darsi che capiterò in giro per accompagnarlo… magari se c'è la possibilità si può aggregare una mia mini presentazione in una città vicina… insomma, ottimizziamo spazi e spostamenti ;)
    Grazie mille e crepi sempre il lupo, comunque!

  7. Ivan Graziani! Beh, allora è facile che possiate capitare dalle mie parti!
    NC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.