LdC bellavita

Essere scrittori, essere blogger (e molto altro).

5 Febbraio 2015

1830

In uno dei vari contesti che frequento (il classico posto in cui non ti aspetteresti mai di fare amicizia), ho conosciuto tre ragazze molto valide e temerarie, che hanno creato dal nulla e solo con le proprie forze la Associazione Culturale Diciottoetrenta. Fra le tante iniziative, recentemente hanno organizzato 2 workshop intensivi da tre ore ciascuno presso il coworking Pupilla – Spazio ad altre visioni.

BE WRITER: laboratorio di scrittura immediata.

BE BLOGGER: dal blog alla stampa e ritorno (elementi di scrittura specifica per la web, autopromozione on line e strumenti informatici per autocostruirsi il proprio blog).

BE PHOTOGRAPHER: laboratorio itinerante di scatti per promuovere al meglio il vostro sito. Il primo incontro verterà sulle tecniche della “fotografia intimista” mentre il secondo sulla foto “food”.
(Riferisco i requisiti: possedere una fotocamera reflex o compatta, in mancanza di tale strumento anche uno smartphone andrà benissimo)

Perché ve ne parlo? Perché, insieme a Maria Silvia Avanzato sarà mio “compito” raccontare come, dove, quando e soprattutto perché un blog è più bello quando è scritto e gestito bene. Gli appuntamenti sono occasioni per conoscere persone con i nostri stessi interessi e trascorrere costruttivamente del tempo insieme, nessuna pretesa da parte di nessuno di salire in cattedra né di fare “la prof”, mi raccomando!

A questo indirizzo trovate tutte, ma proprio tutte le info!

Keep in touch,
LdC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.