cose importanti | il cielo è sempre più blu

Duecentomila volte grazie.

25 Marzo 2011


Post originale e commentabile sul blog di Splinder!


Diciamo che queste duecentomila visite partono da luglio 2006, quindi niente di cui vantarsi in una blogosfera dove c’è chi dice di averne altrettante, ma al giorno. Chissene, sono le mie visite, è il mio blog e da festeggiare io dico che motivo ce n’è comunque.

Quindi, innanzitutto, grazie a voi lettori che con pazienza seguite sostanzialmente i fattacci miei, che a volte non sono nemmeno tanto interessanti e che a volte ho bisogno di una sgridata per metterci più impegno, ma so che ci siete (alcuni anche da prima del 2006) e anche se non commentate sempre, so che mi leggete (me lo dice Google).

Sperando quindi che il pensierino sia gradito, ho pensato di fare quello che altrove si chiama giveaway ma che io preferirei chiamare: ho una copia dell’antologia su cui ho pubblicato un racconto, la metto in estrazione a sorte. Che ne dite?

Non è nella mia natura chieder favori in cambio, a maggior ragione in questo caso, visto che è un mio ringraziamento a voi, quindi non dovrete seguire il mio blog, non dovrete sbandierare i vostri dati personali né diventare fan su FB e tripli salti carpiati che si chiedono in queste occasioni. Semplicemente, così come è d’abitudine qui sopra, lasciatemi un commento e io estrarrò fra una settimana esatta un numero che corrisponderà al numero del commento stesso. Quella persona sarà poi così gentile da fornirmi via e-mail l’indirizzo al quale desidera spedisca la raccolta di racconti.

Semplice, no? In bocca al lupo, quindi!

E ancora grazie…

LdC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.