Senza categoria

Duecentomila volte grazie.

25 Marzo 2011


Diciamo che queste duecentomila visite partono da luglio 2006, quindi niente di cui vantarsi in una blogosfera dove c'è chi dice di averne altrettante, ma al giorno. Chissene, sono le mie visite, è il mio blog e da festeggiare io dico che motivo ce n'è comunque.

Quindi, innanzitutto, grazie a voi lettori che con pazienza seguite sostanzialmente i fattacci miei, che a volte non sono nemmeno tanto interessanti e che a volte ho bisogno di una sgridata per metterci più impegno, ma so che ci siete (alcuni anche da prima del 2006) e anche se non commentate sempre, so che mi leggete (me lo dice Google).

Sperando quindi che il pensierino sia gradito, ho pensato di fare quello che altrove si chiama giveaway ma che io preferirei chiamare: ho una copia dell'antologia su cui ho pubblicato un racconto, la metto in estrazione a sorte. Che ne dite?

Non è nella mia natura chieder favori in cambio, a maggior ragione in questo caso, visto che è un mio ringraziamento a voi, quindi non dovrete seguire il mio blog, non dovrete sbandierare i vostri dati personali né diventare fan su FB e tripli salti carpiati che si chiedono in queste occasioni. Semplicemente, così come è d'abitudine qui sopra, lasciatemi un commento e io estrarrò fra una settimana esatta un numero che corrisponderà al numero del commento stesso. Quella persona sarà poi così gentile da fornirmi via e-mail l'indirizzo al quale desidera spedisca la raccolta di racconti.

Semplice, no? In bocca al lupo, quindi!
E ancora grazie…

LdC

Only registered users can comment.

  1. commento subito! non posso perdere questa occasione!
    Sei troppo divertente! leggerti mi piace proprio!
    Complimenti
    Claudia (quella di easy)

  2. Sembrerebbe PRIMA!
    Non mi ricordo la PW di splinder, altrimenti mi sarei loggata con la foto del micio vestito da HK!
    E anche se non vincerò…alles Gute per tutto!
    Katt

  3. Ti pare che possa perdermi l'occasione di partecipare a questo ghivauei?
    nella mia biblioteca l'antologia starebbe proprio bene!

    Pimpa

  4. primo: congratulazioni!
    secondo:piatto ricco, mi ci ficco!! un racconto della dani! mi candido al volo!! ma volgio l'autografo nella prima pagina, in caso di vincita.
    shindy

  5. Grande Danyyyyyyyyyyy !
    Visite meritatissime : ironia pungente, ottimo senso critico, sano egocentrismo e a volte le debolezze umane e la tenerezza messe a nudo in modo semplice e diretto !
    Congratulaziono per il risultato raggiunto !
    Robby in arte Hastral

  6. beh, leggo il tuo blog dopo un sacco di tempo e trovo una simpatica cosa in comune, tu la tua duecentesima visita, io la mia duecentesima casa bolognese :-p trasloco settimana prossima, in via del lavoro sulla curva.
    Bradipo :-)

  7. Ciao, sono un tuo lettore ke ti segue da anni. Xò volevo dirti ke preferirei, invece della tua antologia, il libro della Kiaretta!  Puoi fare qlcs?   grazie.

    ah! complimenti

    Gennaro
     

  8. Ecco… magari pare brutto smettere di fare la visitatrice anonima ora che c'è in premio qualcosa… eddai però siamo un po' tutte material girl quindi, eccomi qua. Complimenti davvero, e grazie per la compagnia che mi fai mentre ti leggo. Un abbraccio, Claudia (un'altra, da Firenze)

  9. beh , dai la mia non era una sgridata ; era solo uno scossone per spronarti a tornare su certi livelli. se vinco ti dirò chi sono, e visto che non vincerò….non lo saprai mai …forse…

  10. Il tuo blog mi fa compagnia dal 2008 o giù di li. Poi dimmi il titolo del prossimo romanzo che lo cerco in libreria.
    Complimentoni per i 200k.
    Gischio

  11. Non poteva essere diverso …. Sei un mito … Io leggo tutto e sempre con grande piacere … Bacio Crisss

  12. STOP AL TELEVOTO.
    L'estrazione con random.org sarà fatta da 1 a 26 compresi.
    (arrivo eh? Pazienza che in pausa pranzo estraggo)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.