La prendo un po’ alla larga.
Scava, scava, scava negli albori della mia esistenza ne viene fuori un moroso che suonava il sax in un gruppo demenziale. Questo gruppo demenziale ogni tanto si esibiva assieme a un altro gruppo, che più o meno come genere era lì. Poi si scopriva che il cantante di questo gruppo, tale Maso, lavorava nella via di fianco alla mia. Poi ogni tanto mi arrivava qualcosa dalla sua mailing list. Poi capitava che la cacciassi via, la mail che mi arrivava. Ma capitava anche che la leggessi. Difatti una volta l’ho letta e li ho scoperti, in tutta la loro sublime modestia. Poi, come sempre succede a Bologna, ci si perde di vista ma ci si ritrova grazie al fatto che tutti conoscono le stesse persone. Così, dopo aver condiviso in privato questa passione con il mio amico Ivan, trascorrendo simpatici pomeriggi a scovarli e commentarli (attività nota anche come umarell-uotcing), ho comprato la digitale e non mi sono più limitata ad osservarli, fino al punto che ormai ho l’occhio clinico e appena scorgo un cantiere, un mercatino, un bar, una bocciofila o qualsiasi altro fattore aggregante, rallento il passo o addirittura fermo la macchina.
Che non si sa mai.
Tutto questo per dire che proprio oggi esce il loro libro (che vi potrete comprare online cliccando semplicemente qui) e che domani, sabato 5 maggio 2007 alle ore 18.00 presso
Per sapere chi sono gli Umarells, clicca qui.
Per sapere chi è Maso, clicca qui.
LdC
Cavoli!!!
Mannaggia, mannaggia, mannaggia!
Ehm…scusa lo sfogo, ci sarei troppo venuta volentieri, ma alla stessa ora devo essere al Vag61 dove proiettano dei documentri sul Messico e il Sub Comandante Marcos e poi cena messicana…
Uffa! A volte niente e a volte bisognerebbe farsi in tre…
Fammi sapere com’è stato.
Sigh!
Bacio
Cate ;)
Lusingheitid!
Grazie
Bèh, Bologna in fondo è piccola piccola come Perugia! :)
una volta conoscevo una ladradicaramelle di bologna… su easy.. ed ero insondabile :-) sarebbe una coincidenza troppo impossibile questa:-)
Tutto molto bello dagli Umarells, seguirà fotogallery (forse nel pomeriggio, che stamattina dovrei lavorare… that’s incredible!).
Inso ovviamente sono io :o)