Senza categoria

Un messaggio subliminale per chiedere: mi riportate in America?

30 Ottobre 2008

Battersi è meglio di vincere, viaggiare è molto più bello che arrivare… perchè quando arrivi o vinci, avverti un gran vuoto… e per colmare quel vuoto devi rimetterti di nuovo in viaggio.

Era da parecchio tempo che non ridevo così di gusto guardando la televisione: i miei migliori complimenti alla ex Iena Pif, che su Mtv produce, confeziona e conduce la trasmissione "Il testimone" e che ieri sera mi ha fatto rimpiangere i due viaggi negli Stati Uniti (nel 2001 non avevo ancora il blog, ma nel 2005 sì) di cui conservo soltanto fotografie, ricordi che sbiadiscono di giorno in giorno e un paio di migliaia di euro di shopping.

Ed eccomi a pensare che vorrei tornare, che per quanto mi riguarda sono sempre pronta a riempire una valigia e a prendere un aereo (sarà l’ascendente Sagittario), che ho ancora molti posti da vedere e ancora molte cose da scoprire.

Per chi si è perso oppure è curioso di vedere la puntata, eccola. Poi ditemi se non vi viene voglia di partire immediatamente.

LdC

Only registered users can comment.

  1. Aspè che me lo guardo va…

    Marshmellows e biscotti, wow!

    I tatuaggi del tipo sono bellissimi.

    Le ragazze pom pon hanno le gambe lunghe, beate loro, e al scuoal è gigante *__*

    Io del Collutorio lo sapevo già =)

    Che bello, gli americani spesso sono stupidini, io metterei firma per essere americana!

    Ora mi guardo la puntata su come essere cool!

  2. Io ci sono stata nell’estate 2006 e ci tornerei subito, anzi ho già pronta la valigia….!!!!! Sono viaggi che non si possono dimenticare…… proprio ieri guardavo le foto dell’Amercia…. che bello……….. ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.