in libreria | Senza categoria

Poi smetto.

27 Marzo 2009
Superfluo dire che gli eventi citati negli ultimi due post sono stati due occasioni eccezionali, quelle classiche cose che fanno dire a noi comuni mortali con un lavoro da quaranta ore settimanali esisto anche io e non solo per vendere piccì!

In questa settimana sono successe tantissime cose e se fossi una che se la crede un attimino di più sarei già su un trono ad elargire benedizioni urbi et orbi. Invece, per vostra fortuna, la mia autostima è ai soliti scarsi livelli di sempre e quindi mi limito a dare l’ultima informazione in stile bellavita, dopodiché riprenderò con la normale pubblicazione dei miei modesti post da tutti i giorni.

Pare infatti che un editore molto coraggioso si sia preso la briga di sviscerare un problema insito in ognuno di noi e da questo azzardato esperimento è nata un’antologia di racconti fra i quali, parbleu, ce n’è anche uno mio.

FOBIEril soluzione MANIAzina
per una corretta igiene mentale!

Prodotto contenente
19 racconti
sperimentato da
Elisa Genghini e Eliselle


L’uscita prevista è per la fine di questo mese, penso aprile al massimo e comunque, per ora, tutto ciò che posso anticiparvi è a questo link.

Stay tuned(?)
LdC

Only registered users can comment.

  1. Il titolo mi piace e appena esce lo comprerò, posterò il libro sul mio blog e ti farò un sacco di pubblicità perchè te lo meriti XD

    p.s. Con il tastierista ci sono uscita… ovviamente non l’ho chiamato io, mi ha cercata lui.

    Bacione*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.