Senza categoria

Del perché non ho voglia di aggiungere altro su Sanremo.

22 Febbraio 2010
Dico solo questo: sticazzi.

E non dico mai parolacce sul blog (vabè, quasi mai) ma stavolta voglio che un pieno, rotondo, roboante sticazzi riempia i vostri occhi.

Se non rinchiudessi tutto nel mio sticazzi (che sottolineo) dovrei fare i conti con il fatto che ieri ho acceso la tv e ho visto, nell’ordine, il vostro PresDelCons che diceva che lui ha salvato l’Italia e bla bla solite stronzate che spara (mi domando chi ancora riesce a credergli), Bertolaso inquadrato mentre distribuiva la benedizione urbi et orbi perché noooooooooo oVVoVe, lui non ha preso le mazze, lui è un santo; Bersani e Scajola che facevano la gara a chi faceva la figura più di merda fra gli spettatori di Sanremo (mi sa che è stata una patta); la Clerici che faceva finta che il Festival non sia stato comprato metà dai Savoia e dico solo metà perché l’altra se l’era già comprata Costanzo… dovrei fare i conti con tutte queste cose, quando invece ieri era domenica, a Bologna il sole splendeva, io stavo leggendo gli annunci immobiliari e da H&M mi è entrata una 44.
Dico appunto sticazzi perché non voglio regalare loro neanche un briciolo della mia vita.

(poi è chiaro che, con la lingua biforcuta che ho, la mia la dico eccome, ma resto dell’idea che non sia poi così utile: l’unica voce che il mercato ascolta è quella dei soldi, allora io utilizzo l’unico potere che ho e cioè, come consumatore, non dargliene. Pelo sullo stomaco per farsi scivolare di dosso le peggio nefandezze, i fischi, il lancio di spartiti e gli insulti, ce l’hanno molto più di tutti noi messi assieme, però coi nostri acquisti ci campano ed è lì che io li vado a colpire)
(magari se non fossi da sola…)

LdC

Only registered users can comment.

  1. Bertoldo, Bertoldino e Bertolaso non sono evitabili.
    Parlare e guardare il festival di Sanremo sì, anche se devo ammettere che si ha la sensazione di perdersi una fetta di mondo (mondo di merda ma sempre mondo)…

    A parte ciò, l’informazione che sei entrata in una 44, è priva di significato di per sè. Devi specificare se è una notizia positiva o negativa…. :-)

  2. Quindi non paghi il canone o ti limiti a non comprare i cd di sanremo? ma perchè, qualcuno compra ancora i cd, soprattutto se di Sanremo???

  3. io non scarico mai musica in maniera "fraudolenta", compro i cd oppure scarico via Itunes. Il cd di Sanremo per intero non lo comprerò, mi limiterò a prendere i brani che mi sono piaciuti, tipo Irene Grandi e Cristicchi…

  4. Poveri noi…un’altra creatura di maria che vince stonando con una canzone oscena….il primo classificato fra le nuove proposte che (a parte essere carino) non mi ha convinto, ma ha scavalcato la Zilli (emiliana come noi e bravissima)..Il principe che quando l’ho sentito ho detto alla mia dolce metà" questo canta peggio di me"….insomma …..na tristezza..
    charlotte emma

  5. concordo, e nemmeno una delle canzoni di s.remo è degna dei 99 cent di iTunes (oddio, per non parlare di un cd intero…!)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.