varie ed eventuali

Provato per voi: Eucerin DermoPurifyer (e la sua Face App).

24 Gennaio 2012

Curare la mia pelle, spippolare con il mio tablet Android e nel frattempo divertirmi. Bah, impossibile. E invece, con Face App l’applicazione targata Eucerin, non solo si impara a curare la delicata pelle del viso, ma lo si fa anche nel modo più tecnologico, easy e divertente possibile: con strumenti appropriati che ci faranno mettere la faccia, mettendola in gioco.

L’app è scaricabile per Android.

E se non ce l’ho? Puoi vincerne uno, semplicemente effettuando l’acquisto di un prodotto DermoPurifyer e partecipando al concorso Eucerin 4 YOU, che mette in palio ogni mese quattro bellissimi SAMSUNG Galaxy S II.

Fatto? Ora potrete divertirvi e sfidare i vostri amici ad una caccia al tesoro in piena regola con stupendi premi in palio. Tra questi, buoni acquisto, biglietti di ingresso a concerti e festival internazionali, viaggi all inclusive per due persone, buoni benzina, prodotti Eucerin e molto altro (montepremi totale 7.500 € più IVA).

Dal mese di febbraio fino al 31 maggio 2012, facendo check in si guadagnano da un minimo di uno a un massimo di dieci punti, a seconda di dove vengono effettuati. Sì ma non tutti i posti valgono, sono da trovare. Che siano Places (quelli da un punto) o che siano Face places (da dieci punti), starà nella vostra bravura andarli a stanare. Il check-in può essere effettuato più e più volte nello stesso luogo, purché trascorrano 24 ore tra una registrazione e l’altra. Non volete stabilire il record stagionale di check in? Avete altri modi per accumulare punti, non temete: con Obiettivo scontrino si possono ottenere 50 punti fotografando e inviando l’immagine dello scontrino che testimonia l’acquisto di un prodotto Eucerin DermoPURIFYER. Sullo scontrino devono essere ben visibili orario, data, descrizione del prodotto e importo. Con Acchiappa l’amico avrete 30 punti per ogni amico che inviterete a giocare con Face App e infine, con Caccia al codice, vi aspettano 15 punti che otterrete recandovi agli eventi che hanno luogo nei Face places, cercando i ragazzi del team Eucerin, che vi consegneranno una cartolina con un codice da inserire nell’apposita sezione.

Le prime quattro persone in testa alla lista vincono ogni mese i premi di cui sopra con la modalità Easywin. Il posizionamento nella classifica generale, invece, detta Superwin, alla fine dei sei mesi estrarrà altri premi tra tutti i concorrenti che si piazzeranno tra i primi otto. eucerin

Ma questo post si intitola “Provato per voi” e non voglio certo lasciarvi senza una recensione, visto che ho avuto il privilegio di ricevere la bellissima confezione che vedete in foto e di testarla su me stessa! Sapevo già che Eucerin è una linea che combatte il problema dell’acne e delle impurità cutanee, difatti ho accettato con molta gioia la proposta di testarla… e devo dire che sto provando il trattamento per giorno e il correttore per macchie con estrema soddisfazione. Non ho problemi di acne, non ne avevo neanche da adolescente, ma… voi non avete presente i due solchi che mi ritrovo al mattino, vero? Ecco, non li vedete perché mi passo sapientemente questa mano santa sulla faccia e divento una persona socialmente accettabile prima di uscire di casa. Questo perché grazie a DermoPurifyer, la pelle è come se si compattasse e si uniformasse, rendendo meno visibili le imperfezioni di ogni tipo. Provate a capire quale prodotto è più adatto a voi, fate il test che trovate qui per scoprire a quale dei 4 diversi livelli di severità di pelle impura appartenete.

(consultare un dermatologo per sicurezza è comunque sempre cosa buona e giusta, non dimenticatelo!)

La cosa più divertente è che alcuni giorni fa il mio moroso aveva la pelle mal ridotta a causa di una rasatura frettolosa e sommaria che si è dovuto fare in extremis: gli ho consigliato di usare un po’ del trattamento idratante giorno che mi hanno inviato e che tengo sulla mensola del bagno (poca però, eh!?) e anche lui si è trovato benissimo.

D’altronde non c’è mica scritto da nessuna parte riservato alle donne.

LdC
Articolo sponsorizzato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.