Senza categoria

Ricevo dalla Cuginetta e volentieri pubblico.

26 Luglio 2006

una foto emblematica...

Tra due giorni saranno due anni che Tiziano Terzani è passato "di sopra" e ci ha lasciati qui, con i nostri casini ed i nostri telefonini: ha deciso che lui ci mollava qui i suoi libri e se ne andava "a giro" in mezzo alle nuvole, a riposarsi… Per la ricorrenza, il TT Funs Club (anche se la definizione non rende sicuramente il concetto) ha deciso di ricordarlo leggendo i suoi libri, ma, badate, non al fresco delle nostre belle casette con l’aria condizionata, bensì nella bolgia dantesca delle piazze di queste città semideserte, sui lungomare, in montagna… 

Insomma, l’invito è che ovunque siate, vi mettetiate in un posto in cui passi almeno una persona e iniziate a leggere (magari ad alta voce), un libro di Tiziano (magari "Lettere contro la guerra"). Se volete farlo sbellicare, lassù, dalle risate, questa di certo, funziona… Chi lo ha conosciuto riesce ad immaginarselo a sbirciare, da dietro alle nuvole, tutti quei "grulli" con in mano i suoi librini che si ritrovano nelle piazze… Si divertirebbe come un pazzo!

Hanno già risposto all’appello:
MILANO: piazza Duomo, lato libreria Feltrinelli – ore 21
CAGLIARI: al Colle San Michele
VALLEDOLMO (PA): Contrada Crete – ore 18,30
FAENZA: Presso Rione Bianco, piazza Frà Saba 5 – ore 21
BOLOGNA: Giardini Margherita (all’ingresso da Porta S. Stefano) – ore 21 (la Cuginetta ci sarà e spera di incontrare tante altre persone che amano il pensiero di Tiziano Terzani)
AREZZO: al campo di via Arno – ore 21
PALERMO: giardino di Villa Travia – ore 17

Se la vostra città non è in questo elenco ed avete voglia di organizzare qualcosa… fatelo! Per accordarvi e vedere dove ci si ritrova, fate riferimento al nuovo forum del www.tizianoterzani.com, cliccando qui.

LdC

Only registered users can comment.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.